Procedure Pubbliche / ASTA

Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2021008  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Via San Bernardino, N. 69 Montecchio Maggiore, Vicenza  
    Ristorante :
    30  
    Bar :
    20  
    Perimetro di offerta :
    Immobile  
    Modalità di cessione :
    Cessione immobile  
    Operatività :
    Operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Limited service  
    Classificazione :
    3 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 1.360.000  
    Anno :
    2000  
    Camere :
    18  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    1.600 mq  
    Piani totali :
    3  
    Spazi meeting :
    No  
    Parcheggio :
    No  
    Breve descrizione :
    Vendita Immobile all'Asta  
    Info aggiuntive :
    Procedure Pubbliche / ASTA  

Opportunità di acquisire all’interno di una procedura pubblica un immobile ricettivo ubicato in Montecchio Maggiore, Vicenza.

Immobile: albergo con ristorante in centro storico sito a Montecchio Maggiore (VI), in via San Bernardino n.69.
La porzione immobiliare comprende un fabbricato che si sviluppa su tre piani fuori terra più un interrato, un cortile interno con accesso carraio ed un edificio singolo su due piani fuori terra collocato nel cortile. Il bene è localizzato nel centro storico del Comune, su strada secondaria con scarsa possibilità di parcheggio.
L’edificio è stato parzialmente distrutto da un incendio nel 1994, poi completamente ristrutturato a partire dal 2001. Il piano terra è composto da portico, hall, zona bar, sala ristorante e cucina, al piano primo e secondo sono distribuite 18 camere (9 per piano). Completano la proprietà la dependance su due piani ed il cortile interno di pertinenza. Nel complesso, il grado di finiture e lo stato manutentivo e conservativo sono buoni. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.
La porzione mobiliare comprende tutti gli arredi e le forniture all’interno dell’immobile.

Allo stato attuale (Febbraio 2021) della procedura, si prevede un prezzo di base d’asta pari a circa 1.360.000 Euro. La nuova data dell’asta non è ancora stata fissata.

Tale opportunità è rivolta ad acquirenti e investitori italiani e internazionali che possano acquisire immobili oggetto di procedure pubbliche, attraverso l’assistenza professionale di terzi.

Hotel Seeker S.r.l. svolge attività di assistenza e consulenza per un eventuale acquisto pienamente informato e consapevole. Ogni annuncio pubblicato proviene da un estratto di “Annuncio Pubblico” ed è finalizzato esclusivamente alla promozione del servizio sopra indicato. Gli annunci pubblicati con il marchio Hotel Seeker non sostituiscono nè integrano in alcun modo le informazioni pubblicate dai Tribunali di competenza a norma dell’art.490 c.p.c.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN