Procedure Pubbliche / ASTA

Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2022013  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    località Commende, 09014 Carloforte SU  
    Ristorante :
    150  
    Bar :
    20  
    Perimetro di offerta :
    Immobile  
    Modalità di cessione :
    Cessione immobile  
    Operatività :
    Operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Full service  
    Classificazione :
    3 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 879.000  
    Anno :
    1990  
    Camere :
    13  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    850 mq  
    Piani totali :
    2  
    Spazi meeting :
    No  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Vendita Immobile all'Asta  
    Info aggiuntive :
    Procedure Pubbliche / ASTA  

Opportunità di acquisire immobili nell’ambito di una vendita in asta, del tipo albergo struttura ricettiva, situato nell’isola di San Pietro, Carloforte, Cagliari, Sardegna.

Il compendio dei beni immobili acquisibili all’asta sono composti:

Definizione del lotto: LOTTO UNICO – quota pari all’intero del diritto di proprietà su piccola struttura alberghiera categoria tre stelle

Si tratta di una piccola struttura alberghiera di categoria tre stelle, con annesso ristorante, ubicata in località “Commende”, nella zona Nord-Ovest in agro dell’Isola di San Pietro, distante circa Km. 7,00 dall’abitato di Carloforte. Insiste su un lotto di forma regolare interamente recintato della superficie pari a mq. 6050,00 catastali, con un fronte di circa mt. 73 lungo la strada vicinale Commende dalla quale ha accesso attraverso due ampi ingressi carrabili e ingresso pedonale. Nel contesto del lotto, la struttura ricettiva comprende un fabbricato principale ubicato nella parte interna in posizione isolata (con distacco dai confini) con attorno le aree scoperte destinate a camminamenti, spazi a verde, adiacente piscina, e campo da tennis nella parte lato strada. Al servizio della struttura alberghiera, includendo inoltre altri locali accessori. I servizi alberghieri comprendono 13 camere per gli ospiti, 2 camere per il personale, ristorante, bar, piscina scoperta, ampi spazi verdi adibiti a solarium.

Data della vendita, in modalità “vendita senza incanto”, con termine di presentazione delle offerte: 09/01/2023, ore 16.30 in via telematica. Prezzo base: euro 879.000, offerta minima euro 659.250.

Tale opportunità è rivolta ad acquirenti e investitori italiani e internazionali che possano acquisire immobili oggetto di procedure pubbliche, attraverso l’assistenza professionale di terzi.

Hotel Seeker S.r.l. svolge attività di assistenza e consulenza per un eventuale acquisto pienamente informato e consapevole. Ogni annuncio pubblicato proviene da un estratto di “Annuncio Pubblico” ed è finalizzato esclusivamente alla promozione del servizio sopra indicato. Gli annunci pubblicati con il marchio Hotel Seeker non sostituiscono nè integrano in alcun modo le informazioni pubblicate dai Tribunali di competenza a norma dell’art.490 c.p.c.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN