Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2019009  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Eisenkappel-Vellach 9135, Austria  
    Ristorante :
    30  
    Bar :
    30  
    Perimetro di offerta :
    Immobile  
    Modalità di cessione :
    Cessione immobile  
    Operatività :
    Non operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Limited service  
    Classificazione :
    3 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 1.000.000  
    Anno :
    1980  
    Camere :
    48  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    2.200 mq  
    Piani totali :
    4  
    Spazi meeting :
    Si  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Sviluppo Alberghiero Austria  

Il nostro team ha ricevuto incarico da un Cliente di nazionalità italiana per la commercializzazione di un immobile alberghiero situato in Austria.

Si tratta dell’Hotel Obir, ubicato nella regione della Carinzia, nella località Eisenkappel-Vellach, comune austriaco di circa 3.000 abitanti nel distretto di Völkermarkt. Eisenkappel-Vellach è il comune più meridionale dell’Austria. L’area è interessata da turismo sia termale sia d’affari.

L’immobile attualmente non è utilizzato, in passato quando operativo – sino all’anno 2003 – per l’attività alberghiera, offriva 48 camere e spazi comuni.

Questa opportunità d’investimento, ubicata in Carinzia, la regione dell’Austria che confina con l’Italia e che è sede di un numero crescente di imprese italiane, è ideale sia per operatori alberghieri sia investitori immobiliari. La regione offre molteplici vantaggi per l’imprenditori stranieri che si installano in loco.

L’immobile può essere inoltre trasformato in altra categoria, in funzione dell’approvazione di progetti di conversione immobiliare, sia residenziale che residenza sanitaria e per anziani. L’intero territorio del comune è adatto e pronto ad opere di trasformazione, e sono in atto programmi d’intervento pubblico per rinnovare sia l’albergo sia l’intera comunità.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN