Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2022004  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Case Nuove 21019 VA  
    Ristorante :
    90  
    Bar :
    20  
    Perimetro di offerta :
    Immobile e azienda  
    Modalità di cessione :
    Negoziabile  
    Operatività :
    Operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Full service  
    Classificazione :
    3 stelle  
    Prezzo richiesto :
    Su richiesta  
    Anno :
    1980  
    Camere :
    28  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    1.540 mq  
    Piani totali :
    3  
    Spazi meeting :
    No  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Vendita Albergo Aeroporto Malpensa  

Opportunità di acquisire un albergo di piccole dimensioni, ubicato nel distretto degli alberghi che gravitano intorno alla destinazione aeroportuale di Malpensa.

L’Hotel Ristorante Cervo è un albergo a categoria tre stelle ubicato nel centro della località Case Nuove, confinante con il sedime aeroportuale di Malpensa, ove si trovano i principali alberghi della destinazione. L’immobile è situato nel comune di Somma Lombardo, precisamente nella zona aeroportuale di Milano Malpensa, tra i due terminal dell’aeroporto e a soli 450 m dalla pista di atterraggio.

La struttura è composta da un immobile di 1.540 mq circa, inoltre possiede un’area pertinenziale al fabbricato di 1.840 mq.

L’hotel dispone di 28 camere ad uso alberghiero, 1 appartamento privato di 90 mq, una lavanderia, 5 depositi per biancheria e merci, locale caldaie e un locale per aria condizionata. Attualmente, per soddisfare la crescente domanda, è stata associata anche la gestione di un Residence (disponibile in locazione) con 8 appartamenti indipendenti e rispettivi posti auto.

All’interno della struttura vi è la presenza inoltre di un bar con licenza aperta al pubblico e dehor esterno, un ristorante con capacità complessiva di 90 posti a sedere, suddivisi in una sala interna e 2 sale esterne, dotato di una cantina e dispensa per alimenti. Il ristorante serve una clientela fidelizzata ( abituali che lavorano nell’aerostazione) con una media di 80 coperti per lunch.
Piano interrato facente funzioni di lavanderia. Parcheggio scoperto per 70 posti auto. Ufficio a piano terra con entrata indipendente dato in locazione a terzi. Ufficio di 40 mq adibito per la gestione alberghiera.

Il complesso è già dotato di un terreno edificabile (attuale parcheggio). Esiste inoltre un progetto di acquisizione di terreni adiacenti, per i quali esiste già un diritto di prelazione, finalizzato alla costruzione di un nuovo fabbricato alberghiero e servizi, per circa 50-60 camere.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN