Procedure Pubbliche / ASTA

Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2021013  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Fasano 72015 BR, Italia  
    Ristorante :
    30  
    Bar :
    20  
    Perimetro di offerta :
    Immobile  
    Modalità di cessione :
    Cessione immobile  
    Operatività :
    Non operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Select service  
    Classificazione :
    3 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 1.654.000  
    Anno :
    2000  
    Camere :
    44  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    1.800 mq  
    Piani totali :
    1  
    Spazi meeting :
    No  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Vendita Immobile all'Asta  
    Info aggiuntive :
    Procedure Pubbliche / ASTA  

Opportunità di acquisire all’interno di una procedura pubblica un immobile ricettivo ubicato a Fasano, Puglia.

Immobile: albergo in complesso turistico sito a Fasano (BR), prospiciente la Strada Provinciale 90. Il bene è posto in zona rurale, nei pressi della località Savelletri e della Contrada Pettolecchia, a poche centinaia di metri dal mare. Trattasi di struttura ricettiva all’interno di un complesso turistico denominato “Resort San Leonardo”, il quale prevede la realizzazione di diverse strutture quali un albergo, un residence, un ristorante-bar, un centro commerciale a servizio della struttura, un acquario didattico e di ricerca, un solarium ed un centro di balneazione, nonché la realizzazione di parcheggi di uso pubblico e privato e di aree verdi attrezzate.
L’albergo si sviluppa principalmente al piano primo del complesso, dove si compone di 44 camere (92 posti letto) con bagno. L’accesso è al piano terra, dove sono presenti cortili, portici, camminamenti, hall/reception, un ufficio e servizi e si completa di due ampie terrazze al piano primo e secondo. Nel terrazzo del piano secondo sono presenti impianti solari con pannelli fotovoltaici. L’intonaco è di tipo tradizionale, la pittura delle pareti esterne di colore bianco, effettuata con idrossi-silicati, la pittura delle pareti interne con lavabile. Gli infissi interni sono realizzati in legno (porte) e in vetro e legno (finestre). La pavimentazione esterna è realizzata in lastre di pietra con chianche del posto. Le tecnologie impiantistiche sono realizzate tutte secondo la normativa vigente e le prescrizioni del Comune.

Superfici lorde:
Piano terra e primo: 1.669,31 mq
Cortili: 553,60 mq
Portici, scale, ascensori, locali tecnici: 218,47 mq
Balconi, ballatoi: 281,62 mq

Superficie commerciale totale: 1.863,44 mq

Allo stato attuale (Ottobre 2021) della procedura, si prevede un prezzo di base d’asta pari a 1.653.750 Euro. La nuova data dell’asta è fissata per il 15 ottobre 2021.

Tale opportunità è rivolta ad acquirenti e investitori italiani e internazionali che possano acquisire immobili oggetto di procedure pubbliche, attraverso l’assistenza professionale di terzi.

Hotel Seeker S.r.l. svolge attività di assistenza e consulenza per un eventuale acquisto pienamente informato e consapevole. Ogni annuncio pubblicato proviene da un estratto di “Annuncio Pubblico” ed è finalizzato esclusivamente alla promozione del servizio sopra indicato. Gli annunci pubblicati con il marchio Hotel Seeker non sostituiscono nè integrano in alcun modo le informazioni pubblicate dai Tribunali di competenza a norma dell’art.490 c.p.c.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN