Procedure Pubbliche / ASTA

Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2019022  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Via San Quirico 50013 Campi Bisenzio FI  
    Ristorante :
    No  
    Bar :
    No  
    Perimetro di offerta :
    Immobile  
    Modalità di cessione :
    Cessione immobile  
    Operatività :
    Non operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Select service  
    Classificazione :
    3 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 9.000.000  
    Anno :
    2007  
    Camere :
    180  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    9.500 mq  
    Piani totali :
    7  
    Spazi meeting :
    Si  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Vendita Albrgo all'Asta  
    Info aggiuntive :
    Procedure Pubbliche / ASTA  

Opportunità di acquisire all’interno di una procedura pubblica un importante immobile ricettivo ubicato in Campi Bisenzio, Firenze.

Location: area vocazione produttiva e commerciale, dove si trovano numerosi stabilimenti produttivi e attività commerciali L’edificio si trova su un’area all’incrocio tra Via San Quirico e via Einstein nel Comune di Campi Bisenzio, di fronte al Centro Commerciale I Gigli. La zona è ben servita dalle infrastrutture viabilistiche, l’area dista a circa 3 km dallo svincolo autostradale A1 e dal lato opposto circa 3 km dallo svincolo autostradale A11. L’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze si trova a circa 11 km.

Immobile: Fabbricato turistico/ricettivo e commerciale multipiano, costituito da quattro spazi commerciali (negozi) al piano terra e otto autorimesse al piano terra, residenza turistico-alberghiera dal piano terra (atrio di ingresso, reception e sala oltre spogliatoio, bagno, locale tecnico e deposito) al piano sesto costituita da 150 unità monolocali e 30 unità bilocali, con i requisiti igienico-edilizi previsti per le case di civile abitazione e dotati quindi di servizio autonomo di cucina. Il servizio di ricevimento (atrio di ingresso e reception), con locali per il personale (spogliatoio, bagno e deposito), è situato al piano terra, in posizione baricentrica e contiguo alla colonna scala ascensori. L’impianto tipologico è pertanto caratterizzato da un nucleo centrale – atrio/ricevimento e gruppo di collegamento verticale baricentrico rispetto ai due corpi laterali simmetrici degli appartamenti.

Allo stato attuale (Febbraio 2020) della procedura, si prevede un prezzo di base d’asta pari a circa 9.000.000 Euro. Offerta minima pari a 6.500.000 Euro. La nuova data dell’asta è fissata per il 22 Aprile 2020.

Tale opportunità è rivolta ad acquirenti e investitori italiani e internazionali che possano acquisire immobili oggetto di procedure pubbliche, attraverso l’assistenza professionale di terzi.

Hotel Seeker S.r.l. svolge attività di assistenza e consulenza per un eventuale acquisto pienamente informato e consapevole. Ogni annuncio pubblicato proviene da un estratto di “Annuncio Pubblico” ed è finalizzato esclusivamente alla promozione del servizio sopra indicato. Gli annunci pubblicati con il marchio Hotel Seeker non sostituiscono nè integrano in alcun modo le informazioni pubblicate dai Tribunali di competenza a norma dell’art.490 c.p.c.

 

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN