Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2020004  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Zona Ronco Bedretto 8-2 6781 Bedretto, Svizzera  
    Ristorante :
    60  
    Bar :
    30  
    Perimetro di offerta :
    Immobile e azienda  
    Modalità di cessione :
    Cessione quote societarie  
    Operatività :
    Operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Full service  
    Classificazione :
    4 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 2.800.000  
    Anno :
    2000  
    Camere :
    11  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    1.000 mq  
    Piani totali :
    4  
    Spazi meeting :
    Si  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Relais Alpi Svizzere  

Abbiamo di recente ricevuto mandato per la vendita di un particolare asset ubicato nelle Alpi Svizzere, il Relais Chalet Stella Alpina Hotel Ristorante & SPA.

Si tratta di un albergo con ristorante, bar, terrazze e SPA, che dispone di 11 camere. Attualmente l’hotel è stato classificato su richiesta della proprietà come «Swiss Lodge», tuttavia è possibile ottenere una classificazione a 4 stelle con alcune modifiche di dettaglio.

La valle in cui si trova l’albergo è una delle più nevose delle Alpi in Europa, questo garantisce una stagione piuttosto lunga. Inoltre, la stagionalità della destinazione è doppia, sia estiva sia invernale, e l’albergo è aperto 11 mesi all’anno.

La strada di percorrenza principale è quella della regione del San Gottardo, meta molto frequentata dai turisti internazionali e per la presenza dei quattro passi più alti della Svizzera.

Un ulteriore aspetto d’interesse a fini d’investimento e gestione, riguarda la fiscalità agevolata del Cantone in cui si trova l’albergo, fattore che garantisce rilevanti benefici fiscali. Attualmente l’albergo genera un fatturato eccellente e produce marginalità positiva. La gestione attuale è diretta da parte della proprietà che ha deciso di alienare il bene per motivi familiari.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN