Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2020001  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Falconara Marittima 60015 AN  
    Ristorante :
    100  
    Bar :
    80  
    Perimetro di offerta :
    Immobile  
    Modalità di cessione :
    Cessione immobile  
    Operatività :
    Sviluppo  
    Operazioni alberghiere :
    Full service  
    Classificazione :
    4 stelle  
    Prezzo richiesto :
    Su richiesta  
    Anno :
    2010  
    Camere :
    135  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    2  
    Superficie lorda :
    6.100 mq  
    Piani totali :
    6  
    Spazi meeting :
    Si  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Vendita Sviluppo Immobiliare Alberghiero e Commerciale  

Il nostro team è stato incaricato per la commercializzazione di un importante sviluppo alberghiero ubicato nella regione Marche, presso l’Aeroporto di Ancona.

Si tratta di uno sviluppo immobiliare alberghiero e commerciale situato in adiacenza all’aeroporto “Raffaello Sanzio” di Falconara Marittima, a circa 20 km di distanza dal centro cittadino di Ancona.

Lo sviluppo immobiliare è composto dal terreno e da due fabbricati principali:

  1. Immobile alberghiero: progetto originario di un albergo costruendo per max 135 camere, food&beverage, centro congressi, centro benessere, parcheggio ad uso esclusivo. L’immobile si presenta costruito completamente negli esterni, gli interni risultano attualmente ad un livello grezzo di costruzione. Superficie lorda circa 6.000 mq (in fase attuale di verifica sul progetto originario)
  2. Immobile commerciale: centro commerciale e servizi, spazi commerciali, show-room, area food, uffici ubicati al primo piano, parcheggi interrati di circa 4.800 mq. Superficie lorda circa 3.000 mq (in fase attuale di verifica sul progetto originario)

Il complesso di immobili viene proposto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova attualmente, essendo stato oggetto di attività di repossess da un originario contratto di leasing immobiliare.

La società proprietaria dell’aeroporto di Ancona è stata recentemente partecipata nella propria maggioranza azionaria da un importante investitore internazionale, che ha programmato il rilancio dello scalo aeroportuale marchigiano.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN