Procedure Pubbliche / ASTA

Informazioni principali


    ID Proprietà :
    2021020  
    Proposta :
    Offerto in vendita  
    Indirizzo :
    Viale Trieste, 281 61121 Pesaro PU  
    Ristorante :
    200  
    Bar :
    50  
    Perimetro di offerta :
    Immobile e azienda  
    Modalità di cessione :
    Cessione ramo di azienda  
    Operatività :
    Operativo  
    Operazioni alberghiere :
    Full service  
    Classificazione :
    4 stelle  
    Prezzo richiesto :
    € 5.700.000  
    Anno :
    2000  
    Camere :
    115  
    Classe catastale :
    D2  
    Numero fabbricati :
    1  
    Superficie lorda :
    12.500 mq  
    Piani totali :
    10  
    Spazi meeting :
    Si  
    Parcheggio :
    Si  
    Breve descrizione :
    Vendita Immobile all'Asta  
    Info aggiuntive :
    Procedure Pubbliche / ASTA  

Opportunità di acquisire asset di grandi dimensioni in Pesaro, attraverso asta pubblica.

Uappala Hotel Cruiser, 115 camere Pesaro.

L’immobile alberghiero è situato in prossimità della litoranea, a circa 50 mt di distanza dalle spiagge cittadine. Il centro storico della città si trova a circa 250 mt dall’albergo. Il contesto urbano in cui si inserisce l’immobile è tipico cittadino, con densità media elevata, costituito da immobili residenziali, commerciali e turistico ricettivi.

L’immobile alberghiero è composto da 1 piano interrato e 9 piani in elevazione, costruito in cemento armato. La forma dell’immobile è regolare, composto da un corpo centrale e due ali lateriali simmetriche.

L’albergo offre attualmente 115 camere, di differente tipologia, singole, doppie, quadruple e suite. Le camere si sviluppano dal primo al sensto piano. Sono presenti inoltre differenti sale per meeting e conference, sala ristorante al sesto piano, bar, e palestra. Il piano di copertura è accessibile e utilizzato per servizi alberghieri.

Attualmente l’albergo è sottoposto a contratto di affitto di azienda efficace sino al 31 03 2022, lo stesso contratto si risolverà di diritto dopo 6 mesi dal trasferimento del ramo d’azienda (seguito aggiudicazione).

Allo stato attuale (Maggio 2021) della procedura, si prevede un prezzo minimo di 5.750.000 Euro. La nuova data dell’asta è fissata per il 22 Giugno 2021.

Tale opportunità è rivolta ad acquirenti e investitori italiani e internazionali che possano acquisire immobili oggetto di procedure pubbliche, attraverso l’assistenza professionale di terzi.

Hotel Seeker S.r.l. svolge attività di assistenza e consulenza per un eventuale acquisto pienamente informato e consapevole. Ogni annuncio pubblicato proviene da un estratto di “Annuncio Pubblico” ed è finalizzato esclusivamente alla promozione del servizio sopra indicato. Gli annunci pubblicati con il marchio Hotel Seeker non sostituiscono nè integrano in alcun modo le informazioni pubblicate dai Tribunali di competenza a norma dell’art.490 c.p.c.

Effettua il login per accedere a questa area

LOGIN