Best Western acquisisce il marchio World Hotels

Marzo 1, 2019 Redazione

Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato in questa settimana di aver acquisito il marchio di hotel globale WorldHotels ™ che rappresenta una collezione di circa 300 hotel e resort unici e speciali in destinazioni di prestigio in tutto il mondo.

“C’è un’enorme sinergia tra Best Western e WorldHotels. Unendo le forze in questa nuova partnership, creeremo vantaggi competitivi per entrambe le società “, ha affermato David Kong, Presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. “Ho il massimo rispetto per WorldHotels e credo nel suo vasto potenziale.”

L’acquisizione di WorldHotels è stata completata da pochi giorni. Il marchio WorldHotels giocherà un ruolo fondamentale nel potenziare il portafoglio di offerte di Best Western per includere i segmenti dell’alta società e del lusso. WorldHotels manterrà la sua personalità e individualità distintiva, beneficiando della piattaforma di e-commerce robusta e scalabile di Best Western, partnership solide, pluripremiato programma di fidelizzazione, supporto efficace per vendite e marketing, rete di distribuzione globale e potenti motori di entrate.

In Italia il gruppo Best Western conta nel 2018 160 asset alberghieri contrattualizzati con forme di franchising.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

ISCRIVITI AL NOSTRO
BLOG

Articoli Correlati